Milano. Le più belle banche del mondo


Cassa di Risparmio di Volterra

 


Cassa di Risparmio di Volterra ha inaugurato a Pisa, il 15 luglio 2016, il nuovo concept “CRV Sottocasa”, un negozio finanziario basato su un format innovativo. Quattro le caratteristiche principali: orari estesi (9-19) e apertura anche di sabato; operatività di cassa 24 ore su 24 grazie ad aree self service evolute e user friendly; ampliamento delle attività di consulenza; integrazione tra servizi bancari e servizi extrafinanziari.
Gli spazi interni del negozio finanziario sono privi di barriere, senza le tradizionali postazioni di cassa, ma con salottini che invitano al dialogo con gli operatori.
Quello di Pisa è il secondo negozio finanziario “CRV Sottocasa”. Il primo è stato inaugurato a Pontedera il 1° luglio 2016 ed è stato pubblicizzato sul territorio con un’iniziativa di street marketing, con il claim “Abbatti lo stress”, in cui alcune persone vestite come dei birilli da bowling venivano abbattuti dai passanti con una grande palla gialla.
Nuovi anche il logo e il marchio “CRV Sottocasa” che prevede una nuova gamma di conti correnti, time deposit, prestiti e mutui, investimenti e polizze.