NELLE NUOVE “AGENZIE PER TE” LO SPAZIO SI TRASFORMA
Il nuovo modello di filiale, ideato da DINN!, vuole trasformare il rapporto tra banca e cliente creando uno spazio in cui le barriere architettoniche vengono eliminate. Le scrivanie e i monitor vengono sostituiti da ambienti aperti e adatti all’accoglienza, caratterizzati da arredi di design in legno e vetro.
Vedi altre foto
Il nuovo modello di filiale, ideato da DINN!, vuole trasformare il rapporto tra banca e cliente creando uno spazio in cui le barriere architettoniche vengono eliminate. Le scrivanie e i monitor vengono sostituiti da ambienti aperti e adatti all’accoglienza, caratterizzati da arredi di design in legno e vetro.
Vedi altre foto
ARCHISTAR E TECNOLOGIA PER LA FILIALE DI MILANO
Su progetto dell’architetto Daniel Libeskind, che ne ha curato il design e gli interni, e con la collaborazione di Cisco Systems, che ha messo a disposizione TelePresence per le videocomunicazioni con il consulente, Banca Sistema mette a disposizione dei clienti milanesi una filiale evoluta in Corso Monforte.
Vedi altre foto
Su progetto dell’architetto Daniel Libeskind, che ne ha curato il design e gli interni, e con la collaborazione di Cisco Systems, che ha messo a disposizione TelePresence per le videocomunicazioni con il consulente, Banca Sistema mette a disposizione dei clienti milanesi una filiale evoluta in Corso Monforte.
Vedi altre foto
IL RESTYLING PER UNA FILIALE SMART LIVING
Il concept è caratterizzato da un design contemporaneo e più flessibile grazie all’ottimizzazione spaziale dei moduli. L’idea è di creare una smart-living branch attraverso servizi info-educational per una fruizione più autonoma. In linea con la brand vision “values for money”, è stato valorizzato il supporto specializzato che può avvenire sia fisicamente sia in remoto.
Vedi altre foto
Il concept è caratterizzato da un design contemporaneo e più flessibile grazie all’ottimizzazione spaziale dei moduli. L’idea è di creare una smart-living branch attraverso servizi info-educational per una fruizione più autonoma. In linea con la brand vision “values for money”, è stato valorizzato il supporto specializzato che può avvenire sia fisicamente sia in remoto.
Vedi altre foto