Milano. Le più belle banche del mondo

BNL-BNP Paribas

Parola d'ordine mobilità. È la seconda filiale del Progetto Europa, nuovo format che punta su accoglienza del cliente, strumenti digitali e compresenza delle principali società di BNP Paribas

La nuova filiale di Corso Garibaldi è caratterizzata da un open space con nuove postazioni di lavoro e nuove dotazioni tecnologiche come wi-fi libero e tablet per favorire una maggiore mobilità all’interno dell’agenzia. Il nuovo spazio di accoglienza include corner utilizzabili da tutto il personale mentre altri sono dedicati esclusivamente alla promozione di prodotti e servizi innovativi.

Il cliente può operare autonomamente dall’Atm self service, ottenere consulenza in uno dei salottini in cui sono presenti anche display con contenuti di prodotto e informativi profilati sulla base dell’utilizzatore della sala, oppure accedere all’HI-Room per usufruire del servizio di remote advisory.

Il fotografo: Bart Herreman
Il fotografo belga Bart Herreman è l’autore dei servizi fotografici che presentano le cinque banche più belle di Milano. Herreman si trasferisce in Italia negli anni ’60 e da subito lavora nella moda per Grazia, Amica e Gioia. Si specializza in architettura d’interni con servizi per Architectural Digest (AD), Marie-Claire Maison, Atrium, Ottagono e altre riviste del settore. Collabora poi con diversi architetti italiani e belgi.